Cari amici,
anche quest’anno è arrivato il periodo delle feste: finalmente possiamo goderci un po’ di tempo a casa, in compagnia…
AH NO.. Non nel 2020!

Perché quest’anno di normale non c’è stato proprio niente.
Ma anche se non sarà il periodo classico fatto di abbracci e di grandi tavolate, sarà un Natale in cui festeggeremo le piccole – grandi – emozioni.

E sono proprio le emozioni che vi auguriamo quest’anno!

Vi auguriamo di mangiare tutti quei piatti che scaldano il cuore.
Vi auguriamo di trascorrere queste feste assieme ai vostri cari… Personaggi di film e serie tv.
Vi auguriamo di ricevere le classiche domande scomode della zia, e di evitarle incolpando internet che non funziona bene.
Vi auguriamo un Natale divino, letteralmente: di… Vino. Taaanto vino!
Vi auguriamo un affetto così grande che possa rompere le barriere del vostro smartphone e raggiungere chi amate, anche se siete distanti.
Vi auguriamo di ballare e cantare, anche da soli davanti allo specchio.
Vi auguriamo di festeggiare su Zoom con i vostri amici, trovando ancora nuovi modi di fare un party a distanza.
Vi auguriamo di trovare tutti i pezzi dei puzzle che non vi ricordavate neanche di avere.
Vi auguriamo di fare il pieno di energia, per affrontare i giorni che arriveranno e il momento in cui ci potremo riabbracciare.
Vi auguriamo di essere speranzosi e fiduciosi per il futuro.
Vi auguriamo di emozionarvi tanto, di pensare al passato e al futuro con la speranza che tutto questo diventi una di quelle storie noiose che racconteremo un giorno.

Perché se c’è una cosa che in tutto questo anno non è cambiata, è la speranza. Ma a pensarci bene, quest’anno c’era sempre qualcosa ad accompagnare la speranza … Il pigiama!

Perché in questo clima di incertezze e continui cambiamenti, a scaldarci e a consolarci c’era sempre il nostro pigiama. Lasciamo i completi e i vestiti sbrilluccicosi per l’anno prossimo, quest’anno vogliamo ancora stare comodi scegliendo tra il pigiama da pranzo, il pigiama da aperitivo e il pigiama da sera…

Cogliamo l’occasione per comunicarvi che durante le feste saremo operativi ma ci prendiamo qualche giorno di riposo dal 24 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 6 di gennaio. Dopo di che torneremo carichi per affrontare le sfide e i progetti che ci aspettano nel futuro. Speriamo di poterlo fare come sempre, ancora al vostro fianco!

✨ BUON NATALE dal team gcore✨
💓 Vi auguriamo di non perdere mai lo spirito di iniziativa 💓